“Spazio Vita LAB”, il progetto di Spazio Vita dedicato all’inclusione e all’accessibilità tramite le nuove tecnologie e la musica, sta compiendo passi significativi grazie al contributo della Fondazione di Comunità Milano.

Spazio Vita LAB ha ottenuto un contributo di 50.000 euro per la costruzione del nostro nuovo spazio dedicato all’innovazione tecnologica. Questo sostegno finanziario, fondamentale per la realizzazione del nostro obiettivo di costruzione, farà davvero la differenza nell’offrire risorse e servizi all’avanguardia alle persone con fragilità.

Inoltre, abbiamo aderito con entusiasmo alla raccolta fondiDonare per un progetto, donare per la comunità” ideata dalla Fondazione di Comunità Milano per promuovere il dono come strumento di coesione sociale. Grazie al nostro impegno attivo e al sostegno generoso di tanti, siamo riusciti a superare l’obiettivo stabilito di 1600 euro, ottenendo così un contributo aggiuntivo di 5.300 euro.

Questi fondi supplementari ci consentiranno di potenziare ulteriormente il nostro progetto, accelerando i lavori di edificazione e moltiplicando l’impatto positivo che il progetto potrà avere sul territorio. Fino al 15 Febbraio è ancora possibile donare al seguente link: Raccolta fondi – Fondazione di Comunità Milano (fondazionecomunitamilano.org), cercando il nostro progetto. Gli ulteriori fondi raccolti verranno totalmente devoluti a Spazio Vita per la costruzione di Spazio Vita LAB.

Spazio Vita LAB è un esempio tangibile di come la collaborazione tra organizzazioni, enti territoriali, aziende e l’impegno della comunità possano portare a risultati significativi nell’ambito dell’inclusione e dell’accessibilità.Guardiamo avanti con entusiasmo al futuro, consapevoli che insieme possiamo continuare a fare la differenza.