Candidati e mettiti in gioco con noi!

È online il bando per la selezione di operatori volontari per i progetti del Servizio civile universale. La domanda di partecipazione può essere inviata fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024. Potranno presentare la domanda operatori volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Con un impegno di servizio pari a 25 ore sull’intera settimana, monte ore annuo di servizio: 1145 ore per 12 mesi cui si sommano 20 giorni di permesso retribuito.

L’assegno mensile per lo svolgimento del servizio è di € 507,30.

Come fare domanda per fare il servizio civile

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, in questo caso “Spazio Vita Niguarda” esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone a questo indirizzo. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti che trovate a questo indirizzo e nella piattaforma DOL, nella procedura di candidatura sarà necessario indicare i seguenti dati:

  • PROGETTO:     PTCSU0024023011622NMTX – IL WELFARE SOCIALE CHE INCLUDE 2023
  • CODICE SEDE:   201824 – SPAZIO VITA NIGUARDA – Onlus Società Cooperativa Sociale – PIAZZA DELL’OSPEDALE MAGGIORE 3
  • ENTE: CONFCOOPERATIVE – CONFEDERAZIONE COOPERATIVE ITALIANE

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per info puoi scriverci a segreteria@spaziovitaniguarda.com – TEl. 0266114333

Il progetto di Spazio Vita Niguarda è stato presentato in partnership con Confcooperative Insubria.

SCARICA IL PROGETTO  presentato da Spazio Vita e visiona tutti i dettagli operativi previsti.